«In 600 a Roma per dire no al Jobs Act»


foto 1Lo auspica il segretario della Cgil, Bellini che punta il dito contro un governo «che sta vendendo fumo»
«Il mio obiettivo è quello di portare 600 bellunesi alla manifestazione di Roma contro le manovre del governo sul lavoro».
A dirlo è il segretario provinciale della Camera del lavoro, Ludovico Bellini all'indomani dall'attivo svoltosi al centro diocesano di Belluno.
Diciannove gli interventi che si sono susseguiti durante l'incontro, chiuso dalla segretariaregionale, Tiziana Basso.

19-06-2014 Si è svolta martedì 17 giugno la riunione del Comitato Provinciale INPS di Belluno .

All’Ordine del Giorno era prevista l’elezione dei nuovi membri e l’elezione del Presidente, in sostituzione di Renato Beino giunto al termine del suo mandato.
Presidente è stata eletta Fulvia Diana Bortoluzzi componente dell’organo in rappresentanza dei lavoratori dipendenti, designata dalla CGIL.

19-06-2014 INTERVENTO DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA CAMERA DEL LAVORO CGIL DI BELLUNO

bellini 1La regione Veneto, fino agli anni settanta, è stata una terra di emigrazione per via della povera economia contadina, non affiancata da impianti industriali di rilievo. Nella nostra  Provincia il fenomeno dell’emigrazione è stato ancora più evidente come conseguenza della sua specificità, vale a dire del suo territorio interamente montano, lontano dai grossi centri abitati e dalle grandi vie di comunicazione e, quindi, privo di quelle infrastrutture indispensabili alla moderna economia.

detassazione

 

tasi

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin
v