Logo congresso

Ludovico Bellini è stato riconfermato segretario generale della Camera del lavoro Cgil di belluno.
Al termine di un pomeriggio di lavori molto intenso, con 12 emendameti approvati e 3 ordini del giorno discussi, i cento delegati al congresso hanno votato prima a favore dgli 11 nomi dei delegati al congresso regionale, e poi si sono espressi sulla conposizione del nuovo direttivo che è sceso da 53 a 52 rappresentanti.
Gli eletti si sono riuniti e con votazione segreta hanno riconfermato Ludovico Bellini segretario generale della camera del lavoro di Belluno.

CONVENZIONE FRA ISTITUTI BANCARI e PROVINCIA DI BELLUNO per l'ANTICIPAZIONE ai LAVORATORI dei TRATTAMENTI di CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI STRAORDINARIA, CASSA INTEGRAZIONE GUADAGNI IN DEROGA E CONTRATTI DI SOLIDARIETÀ-
Scarica PDF

Lettera condivisa al tavolo dell'economia  ( aperto in camera di commercio)  sulla necessità di dare  risposta legislativa all'Art 15 dello statuto veneto e  contemporaneamente di mantenere un ruolo politico alla provincia.

Lettera in PDF

fermate i tagli cgil spi fp 29 5 13

L'appello della Cgil «Su sanità e sociale i sindaci facciano rete» 03-06-2013


bellini 1L’appello della Cgil. «Partiamo dalle case di riposo, creando un consorzio provinciale per gestirle»  
Ludovico bellini È necessario che la proposta di riorganizzazione arrivi dal territori per evitare spiacevoli sorprese
di Paola Dall’Anese BELLUNO «È arrivato il momento che i sindaci si siedano a un tavolo per cercare le priorità. Belluno, Feltre, Agordo, Sedico, Ponte nelle Alpi: iniziate dalle case di riposo per fare questo ragionamento e poi passate a tutto il resto. L’occasione è a portata di mano».

piano per il lavoro

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin
v