Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cgil

Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno tel 0437948046-7-8-9 - fax0437940281
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario Generale Mauro De Carli cellulare 348 1303211
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRESIDIO INPS 02-11-2017

foto de carli articoliNel colloquio avuto con la Direttrice INPS e il Vice direttore abbiamo riportato le motivazioni del presidio (protestare contro l'atteggiamento dell' INPS che elabora "politicamente" meccanismi di pura burocrazia e ostacolo affinche' gli accortdi ottenuti con il governo trovino invece rapida e coerente soluzione a quella che definiamo una "prima forma di flessibilità in uscita") ed abbiamo appreso che:
gran parte delle respinte per "disoccupazione senza indennità da piu' di tre mesi", sulla base degli aggiustamenti trovati in sede nazionale e regionale tra Patronati e INPS, verranno rigestite internamente dall'istituto e quindi riviste, sulla base di un elenco fornito direttamente dall'INPS Regionale/nazionale

Leggi tutto

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin