cgil
Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno tel 0437948046-7-8-9 - fax0437940281
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario Generale Mauro De Carli cellulare 348 1303211
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MNIFESTAZIONE ROMA

Susanna Camusso«La battaglia non finisce qui, faremo ricorso alla Corte». La segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso, porta in piazza decine di migliaia di persone contro "i nuovi voucher" e accusa il governo di «furto con destrezza».


Stampa

Attivo delegati del 25-05-2017

Intervento del segretario generale della
Cgil di Belluno Mauro De Carli 

Intervento segretaria geneale
Filt- Cgil Alessandra Fontana

 



Stampa

Posizione della Cgil su Codivilla Putti

foto de carli articoliSiamo a pochi giorni dalla conclusione della sperimentazione che doveva portare all’assegnazione del Codivilla Putti ad una struttura privata per il tramite di un bando di gara europeo. Vorrei solo ricordare che la sola voce allarmata che si era levata con un certo anticipo per denunciare la completa “dimenticanza “ da parte della Regione Veneto nel predisporre gli atti necessari alla predisposizione del bando di gara veniva dalla CGIL ed in particolare dalla categoria FP CGIL.

Leggi tutto

Stampa

Referendum voucher


foto de carli articoliII segretario De Carli ieri a palazzo dei Rettori Abuso dei voucher: la Cgil presenta i dati in vista del referendum aprile e il 15 giugno, per permettere una serena e corretta campagna informativa dei cittadini. Abbinare il voto referendario a quello amministrativo. Da ultimo, abbiamo chiesto di portare al più presto il testo della proposta di legge "Carta dei Diritti Universali del Lavoro" in commissione lavoro del Parlamento perché possa iniziare l'iter di discussione».

Leggi tutto

Stampa

CON 2 SI- TUTTA UN’ALTRA ITALIA

BELLUNO 11 FEBBRAIO ORE 9.00

 

Sabato 11 febbraio, in 108 piazze italiane partirà la campagna referendaria della CGIL sull’”Abrograzione dei VUOCHER” e “sul ripristino della Responsabilità Solidale negli Appalti”.

Leggi tutto

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin

CAMERA DEL LAVORO BELLUNO

Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno
Telefono 0437948046-7-8-9 - Fax 0437940281
E-MAIL:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario Generale Mauro De Carli