Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno tel 0437948046-7-8-9 - fax0437940281
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario Generale Mauro De Carli cellulare 348 1303211
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Fiom Belluno ringrazia

La Fiom Cgil di Belluno ringrazia La Fiom Cgil del Veneto, le Fiom Cgil di Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Padova, Venezia e Vicenza. La vostra presenza alla manifestazione di ieri a Mel insieme ai vostri numerosi delegati di ogni provincia veneta, ha regalato a noi, alle Lavoratrici e Lavoratori ACC Wanbao ma anche a tutto il territorio bellunese una grande giornata di lotta ed orgoglio. La vostra vicinanza e il vostro caloroso sostegno in un momento così delicato e complicato della vertenza Wanbao, sono per noideterminanti per continuare a difendere il lavoro e la dignità de lavoratori.
Fiom Cgil di Belluno

Le foto

Tutti gli articoli

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin