Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

filt

Segretario Generale Alessandra Fontana
Tel. 3481303122 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DOLOMITIBUS  

Rsu e sindacato: «È doveroso rivedere i patti parasociali»  
BELLUNO «Se il socio privato di Dolomitibus se ne va per davvero, la Provincia deve essere in grado di garantire le corse, gli investimenti e tutto il resto per mandare avanti la società. Io mi auguro e sono sicuro che palazzo Piloni, nel momento in cui ha acquistato le quote del comune di Belluno, abbia considerato anche questa eventualità e anche quella che entro il 2014 il trasporto pubblico locale dovrà andare a gara». Così il segretario pro tempore della Filt Cgil, Renato Bressan sulla possibilità che Ratp Dev si ritiri da Dolomitibus. Un’eventualità che lascia qualche perplessità ai sindacati.

Leggi tutto

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin