Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

flc

Segretario Generale Lorenzo Rispoli 
Funzionario Walter Guastella cellulare. 340 6627306
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Corso_di_preparazione_al_concorso_docenti.doc

*IN PRIMO PIANO* 
    • Come prepararsi al concorso ordinario/straordinario per docenti di I e II grado: in attesa della pubblicazione del bando di concorso, anticipiamo che l'associazione professionale Proteo Fare Sapere, in collaborazione con la FLC Cgil, organizzera un corso di preparazione alle prove concorsuali.  Invitiamo sin d'ora ad esprimere la propria manifestazione d'interesse inviando all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la scheda di preadesione
    • Corsi online di preparazione al Concorso ordinario Infanzia e Primaria. In vista del Concorso ordinario per titoli ed esami per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente per la scuola dell'infanzia e primaria su posto comune e di sostegno, l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere (in collaborazione con la FLC CGIL) propone due corsi online di preparazione alle varie fasi concorsuali. Per maggiori informazioni cliccare qui.
    • Ricostruzione di carriera e mancato riallineamento della posizione economica da parte del M.E.F.
    • Concorso ordinario docenti Primaria e Infanzia 2019 (posto comune e sostegno) normativa, schede di approfondimento, FAQ, indicazioni utili
    • Mancato pagamento indennità di reggenza ai Dsga su due scuole: la FLC CGIL prosegue con il ricorso per decreto ingiuntivo, sia per l’incarico su scuola sottodimensionata che su scuola normo-dimensionata (leggi tutto)

Stampa

Stampa

Stampa

Modulistica per la fruizione di alcuni diritti (il diritto alle ferie, alla maternità, ai congedi parentali, alla tutela e la cura dei disabili, alla cura dell'infanzia, a curarsi se ci si ammala, etc.)

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin