cgil
Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno tel 0437948046-7-8-9 - fax0437940281
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario Generale Mauro De Carli cellulare 348 1303211
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LE PERSONE DELLA CAMERA DEL LAVORO DI BELLUNO

 

Vogliamo riportare le parole del nostro Segretario generale del Veneto per ricordare che la CGIL è innanzitutto un presidio della democrazia del nostro Paese; un'organizzazione di tante persone che si batte per la giustizia sociale e per la tutela dei diritti, sopratutto dei soggetti più deboli.
Attraverso l'esercizio della contrattazione, in un rapporto unitario con gli altri sindacati confederali, difende il valore del lavoro, negoziandone le condizioni ed impedendo che nei confronti del singolo lavoratore possa essere esercitata la legge del più forte.
Accanto alla contrattazione collettiva, le persone della CGIL esercitano un'azione di tutela individuale, attraverso servizi specializzati: la consulenza fiscale, il patronato sui problemi previdenziali e infortunistici, l'assistenza nelle vertenze con le aziende e così via.
Nell'offrire questi servizi, spesso gratuiti e comunque fortemente scontati per gli iscritti, La CGIL si propone con le sue persone anche di fornire un modello di relazioni fra cittadini  e istituzioni, improntato al rapporto amichevole e personalizzato: ai nostri sportelli nessuno è mai un numero, ma un amico di cui vogliamo conoscere i particolari problemi per risolverli al più presto e nel migliore dei modi.

SE FREQUENTERAI LE NOSTRE SEDI POTRAI CONOSCERE:

Gerardo Picardo
 addetto ai servizi tecnici, all'accettazione, e al centralino Belluno.

Casagrande Paolo
Accoglienza, e associazioni consumatori,  Feltre
 

Tania Zannin addetta all'amministrazione.

I RESPONSABILI E FUNZIONARI DEL PATRONATO INCA

nella sede di Belluno
 Monica Bordin, Mara Carlin, Federica Ren, Anna De Zolt,Valentina Della Vecchia

nella sede di Agordo
Federica Ren  

nella sede di Feltre 
Barbara Mazzorana

nella sede di Pieve di Cadore.
Anna De Zolt
 
 
ufficio vertenze.
Alberto Chiesura  

per i problemi dei consumatori
Guido Mattera   
 

per i problemi della casa
Edlira Ciftja 

I RESPONSABILI E FUNZIONARI DELLE CATEGORIE


Per i lavoratori immigrati, le nuove identità lavorative
Alessandra Fontana

Ivano Platolino
Per i portatori di Handicap

Danilo Collodel, Gianluigi Della Giacoma
per i lavoratori degli Enti locali, Stato, Parastato, Sanità e Cooperative sociali .

Loredana Vian
 é presente a tempo parziale per rispondere ai bisogni dei Lavoratori dell'Area contrattuale del settore dell'informazione del sistema radiotelevisivo pubblico e privato, delle telecomunicazioni e delle poste, dello spettacolo, grafici e cartai.

 Mauro De Carli e Fulvia Bortoluzzi
seguono i Lavoratori del Settore terziario privato: Azienda di commercio, Cooperative di consumo, Agenti e rappresentanti di commercio, imprese di servizi, Viaggiatori e Piazzisti; del Settore Turismo: Aziende alberghiere, Pubblici esercizi, Stabilimenti balneari, Mense, Imprese di viaggi e turismo; del Settore Studi professionali; del Settore Estetica e acconciatura: Barbieri, Parrucchieri, Istituti di estetica; del Settore Farmacie; del Settore Vigilanza privata; del Settore pulimento; dei settori del Lavoro domestico, Agenti e rappresentanti, Proprietari di fabbricati, Termali, Agenti immobiliari, e Istituti sostentamento del clero.

 Luca Zuccolotto, benedetto Calderone
per i settori metalmeccanico, metallurgico, impiantistico, orafo - argentiere, odontotecnico, informatico, elettronico ed elettromeccanico.

 Valerio Costa,  Paola Tegner, Marco Nardini e Giacomo Chiesura
sono gli addetti per l'edilizia e affini, legno e affini, laterizi, cemento, calce , gesso e fibrocemento, manufatti in cemento, materiali lapidei, cartelli pubblicitari.

Stefano Saione
è presente in sede a tempo parziale come coordinatore della Categoria dei Lavoratori che svolgono la loro attività di produzione, trasporto e distribuzione di energia elettrica, del gas e del metano; attività di ricerca, di captazione, di trasporto, di distribuzione, di allontanamento, di depurazione delle acque.

Cosmo Walter Guastella
sono gli insegnanti impegnati a tempo parziale per i problemi della scuola di ogni ordine e grado.

Giuseppe Colferai e Denise Casanova
seguono il fiore all'occhiello della nostra provincia cioè l'occhialeria oltre che l'area contrattuale del: tessile, abbigliamento, calzaturieri e pellettieri. Sono presenti anche per i Lavoratori delle lavanderie, bambole e giocattoli, bottoni, spazzole e pennelli, berretti, cappelli di lana e di feltro, pelo per cappello, settore della paglia, ombrelli e manici per ombrelli, maglie e calze, penne e matite, reti da pesca, freni e frizioni.

Giuseppe Colferai 
segue anche l'area contrattuale della chimica, fibre, energia, ceramica e refrattari, vetro e lampade, gomma, plastica, concia, perché il Segretario generale della Categoria,

Bee Gianfranco
RLST rappresentante per i lavoratori  sicurezza territoriale

Christian De Pellegrin
  Artigianato - sportello EBAV.

Mauro Speranza
Opera usufruendo dei permessi sindacali per seguire i Lavoratori dipendenti di aziende delle attività creditizie, finanziarie, parabancarie, assicurative, di esazione imposte e della Banca d'Italia, nonché della Vigilanza (Consob, Isvap).

Alessandra Fontana
Attività dirette e indirette del trasporto terrestre, marittimo,  aereo e
impianti a fune.

Renato Bressan, Rita Gentilin, Elena Fiabane
sono impegnati nell'attività di tutela collettiva e individuale dei pensionati e degli anziani. Svolgono confronto e contrattazione con le istituzioni preposte alla gestione dei servizi rivolti a tale significativa parte della popolazione.

SEGRETARIO GENERALE
Ludovico Bellini

CGIL
Il grande cuore del lavoro
 

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin

CAMERA DEL LAVORO BELLUNO

Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno
Telefono 0437948046-7-8-9 - Fax 0437940281
E-MAIL:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario Generale Mauro De Carli