Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno tel 0437948046-7-8-9 - fax0437940281
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
Segretario Generale Mauro De Carli cellulare 348 1303211
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • FILCAMS - Federazione Italiana Lavoratori Commercio Turismo e Servizi

    filcasmsAssocia sul territorio nazionale i lavoratori che operano nel settore terziario privato (commercio, turismo, servizi): organizza i lavoratori dipendenti comunque occupati (in azienda o a domicilio, a tempo pieno o parziale, con rapporto continuativo o scadenzato o precario), i lavoratori associati in forme cooperative o autogestite, i disoccupati, gli inoccupati in cerca di lavoro

  • FILCTEM - Federazione Italiana Lavoratori Chimica Tessile Energia Manifatture

    filctemLe due organizzazioni sono state raggruppate inuna "nuova categoria" denominata FILCTEM.
    FILCTEM: Organizza e rappresenta sindacalmente i lavoratori dei settori della chimica, fibre chimiche, farmaceutica, gomma, plastica, vetro, valvole, llampade e cinescopi, ceramica, abrasivi, piastrelle e refrattari, energia (petrolio, gas, miniere), concia. Lavoratori addetti alle attività di produzione, trasporto e distribuzione di energia elettrica, del gas e del metano. Lavoratori delle attività di ricerca, di captazione, di trasporto, di distribuzione, di allontanamento, di depurazione delle acque.

    FILCTEM: Organizza i lavoratori tessili, dell'abbigliamento, calzaturieri e pellettieri. Inoltre i dipendenti delle lavanderie, delle aziende che producono bambole e giocattoli, bottoni, spazzole e pennelli, berretti, cappelli di lana e di feltro, pelo per cappello, settore della paglia, ombrelli e manici per ombrelli, maglie e calze, penne e matite, reti da pesca, freni e frizioni.

  • FILLEA - Federazione Italiana Lavoratori Legno Edili e Affini

    filleaOrganizza i lavoratori dei rami produttivi: edilizia e affini, legno e affini, laterizi, cemento, calce, gesso e fibrocemento, manufatti in cemento, materiale lapidei, cartelli pubblicitari.



  • FILT - Federazione Italiana Lavoratori Trasporti

    filtOrganizza i lavoratori addetti ai servizi, alle attività dirette o ausiliarie, di trasporto terrestre, marittimo, aereo.




     

  • FIOM - Federazione Impiegati Operai Metallurgicifiom
    Organizza i lavoratori dell'industria metalmeccanica italiana.


  • FISAC - Federazione dei lavoratori del credito e delle assicurazioni

    fisacOrganizza i lavoratori addetti alle attività creditizie, finanziarie, parabancarie, assicurative, di esazione imposte, della Banca d'Italia, della Vigilanza (Consob, Isvap)



  • FLAI - Federazione Lavoratori Agro Industria

    flaiOrganizza i lavoratori dipendenti, fissi, stagionali ( e i disoccupati di comparto) nelle diverse articolazioni professionali operanti nel sistema agro-industriale e per la difesa dell'ambiente




  • FLC - Federazione Lavoratori della Conoscenza

    FlcGli elementi portanti dell'attività della Cgil Scuola sono: difendere le condizioni di lavoro del personale della scuola e valorizzare le loro professionalità; ribadire la legittimità delle richieste e dei bisogni dei lavoratori attraverso le piattaforme contrattuali; valorizzare e qualificare la scuola da noi considerata come servizio pubblico indispensabile per la crescita della società e per la formazione delle nuove generazioni.


  • F.PUBBLICA - Funzione Pubblica

    fpOrganizza i lavoratori e lavoratrici dello stato, parastato, enti locali, del settore socio-sanitario-educativo-assistenziale, dell'igiene ambientale pubblica e privata, e delle loro aziende.

  • NIDIL - Nuove Identità di Lavoro

    nidilE' una struttura sindacale che nasce nel 1998 dall'esigenza della Cgil di dare voce e rappresentanza a chi lavora senza tutela e senza una rete di protezioni.sociali:collaboratori, consulenti, lavoratori interinali.



  • SILP - Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia per la CGIL

    silpIl SILP per la Cgil è una delle formazioni sindacali più rappresentative della Polizia di Stato con i suoi 10000 iscritti. Il modello di riferimento è quello di un sindacato dei diritti, dei valori e del progetto che intende garantire la tutela dei lavoratori attraverso un’azione ispirata ai principi ed alla cultura di tipo confederale


  • SLC - Sindacato Nazionale Lavoratori della Comunicazione

    slcSi tratta di una struttura della Cgil che si è costituita dopo lo scioglimento di due federazioni, Filis ( federazione italiana lavoratori informazione e spettacolo) e Filpt ( federazione italiana lavoratori postelegrafonici). Rappresenta i lavoratori delle aziende che operano nel settore dell'informazione del sistema radiotelevisivo pubblico e privato, delle telecomunicazioni e delle poste.

     
  • SPI - Sindacato Pensionati Italiani

    spiOrganizza i pensionati, ex-lavoratori di tutte le categorie e di tutte le qualifiche professionali, sia dei settori pubblici che dei privati, nonché i pensionati titolari di pensioni di reversibilità e di pensioni sociali.

     

 

 

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin