flc

Segretario Generale Alessia Cerentin cellulare346 3394788
Funzionario Walter Guastella cellulare. 340 6627306

Iscriviti alla Federazione Lavoratori della Conoscenza CGIL

Qui troverai informazioni utili per iscriverti alla FLC CGIL o per chiedere alla nostra sede locale di contattarti ai fini dell'iscrizione al nostro sindacato.

La FLC è l'organizzazione della CGIL che associa e organizza le donne e gli uomini che operano nei settori pubblici e privati della produzione e diffusione del sapere.

Il nostro impegno sarà il tuo: difendere ed estendere i diritti e la rappresentanza delle lavoratrici e dei lavoratori della conoscenza, operare per il riconoscimento delle loro funzione sociale, valorizzare le professionalità, promuovere politiche di pari opportunità.

Scegli come iscriverti

L'iscrizione al nostro sindacato è volontaria. Oggi non puoi iscriverti utilizzando internet perché c'è l'obbligo di firma da apporre sulla delega. Però possiamo dare un aiuto a te e agli altri visitatori del sito che ci chiedono: ma come faccio ad iscrivermi al vostro sindacato?

• Scarica da questo sito il modello di delega in formato pdf, compilalo e consegnalo presso la FLC della provincia Belluno dove è ubicata la tua sede di servizio. Scarica il modello di delega

Ricorda...

L'iscrizione al nostro sindacato avviene solamente consegnando lo specifico modello di delega corredato dell’informativa sulla privacy. Firmandolo si è automaticamente iscritti e si autorizza una trattenuta mensile sulla propria retribuzione in misura:

• Per la scuola pubblica pari allo 0,5% della retribuzione lorda
  • Per i settori privati, pari allo 0,6% della retribuzione lorda

La FLC offre una serie di servizi e facilitazioni che rappresentano un valore aggiunto per i nostri iscritti.

Puoi revocare l'iscrizione in qualsiasi momento, dandone comunicazione scritta all'amministrazione che opera la trattenuta in busta paga e "per conoscenza" alla FLC CGIL Belluno