Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sede Viale Fantuzzi n° 19 32100 Belluno tel 0437948046-7-8-9 - fax0437940281
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.      pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segretario Generale Mauro De Carli cellulare 348 1303211
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ebav   sani

Gent.le lavoratrice/lavoratore,gli sportelli EBAV/CGIL di Belluno a causa delle recenti disposizioni legate alla diffusione del COVID 19, hanno modificato temporaneamente le loro modalità di lavoro. DEVI PRESENTARE DOMANDE EBAV E SANI VENETO? Ti ricordiamo che le fatture rimborsabili da SANI Veneto è di 2 anni dalla data di emissione per le domande EBAV D10v,D10d,D10p,D10a e D53 la scadenza è il 31 marzo con la possibilità di poter presentare le domande in ritardo fino al 31 maggio. Inoltre, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE, PUOI INVIARE LA MODULISTICA COMPILATA E FIRMATA IN OGNI SUA PARTE E ALLEGARE LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA IN FORMATO IMMAGINE O FORMATO PDF  AL SEGUENTE INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin