Pec Categorie e Servizi

FILCAMS - Federazione Italiana Lavoratori Commercio Turismo e Servizi

FILCTEM - Federazione Italiana Lavoratori Chimica Tessile Energia Manifatture Occhialeria

FILLEA - Federazione Italiana Lavoratori Legno Edili e Affini

FILT - Federazione Italiana Lavoratori Trasporti logistica

FIOM - Federazione Impiegati Operai Metallurgici

FP- Funzione Pubblica

NIDIL - Nuove Identità di Lavoro

FLC - Federazione Lavoratori della Conoscenza

UVL - Uffici Vertenze Legali - Assistenza legale

RLST- Rappresentate lavoratori per la sicurezza artigiani

CGIL - Camera del lavoro Belluno