NIDIL TOP A 2 1

Contatti NIDIL 2

ebitemp

PRESTAZIONI STRAORDINARIE EBITEMP

PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE PER LA FRUIZIONE DELLE PRESTAZIONI ISTITUITE PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SANITARIA

Con l'accordo del 02/11/2020 le Parti Sociali hanno prorogato sino al 31/01/2021 i termini per la maturazione dei requisiti di accesso alle seguenti prestazioni (istituiti in via temporanea con gli accordi del 10/04/20 e del 28/07/20):

• ricoveri ospedalieri causa COVID-19
  • indennità per isolamento domiciliare
  • riabilitazione respiratoria .......
  • decessi a seguito di positività
  • contributo per l'acquisto di materiale informatico per la didattica a distanza (D.A.D.) per i figli
  • contributo per l'acquisto di materiale informatico per la D.A.D. per lavoratrici/lavoratori che fequentano corsi serali
  • contributo per l'acquisto di materiale informatico per la D.A.D. per lavoratrici/lavoratori che sono iscritti ad un corso legale di laurea
  • contributo per l'acquisto di materiale informatico per la D.A.D. per lavoratrici/lavoratori con contratti di Apprendistato di I e III livello
  • contributo per l'acquisto di materiale informatico per la D.A.D. per lavoratrici/lavoratori che svolgono attività di lavoro in smart-working

Il termine ultimo per la presentazione di tutte le istanze sopraindicate, da parte di coloro che matureranno i requisiti di accesso entro il 31/01/2021, è fissato al 31/05/2021

Vuoi saperne di più?

por lavoro articolo 1 bILANCIO