Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

filt

Segretario Generale Alessandra Fontana
Tel. 3481303122 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Veneto Strade, trovati i nove milioni mancanti  02-03-2013
 
Ieri protesta dei lavoratori in piazza, ma la Provincia e la Regione garantiscono le risorse per traghettare fino a dicembre l’attività della società.  
di Paola Dall’Anese wBELLUNO Sette milioni di euro da parte della Regione, un altro milione e mezzo dalla Provincia e la promessa del consiglio di amministrazione della società di non recedere dalla convenzione. Questi gli impegni strappati agli enti locali da lavoratori e sindacati di Veneto Strade, impegni che però non bastano a fugare i dubbi e le incertezze sul futuro della società. «Il nostro punto di riferimento è il primo marzo 2014: ci auguriamo di non trovarci ancora in questa situazione di precarietà», è il commento amaro di Luca Sommavilla della Rsu.

Leggi tutto

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin