Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

filt

Segretario Generale Alessandra Fontana
Tel. 3481303122 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Veneto Strade senza soldi a rischio la convenzione  28-02-2013
 
Visti gli esigui trasferimenti che non permetteranno di garantire il servizio la società sta pensando di risolvere l’accordo stipulato con la Provincia  
di Paola Dall’Anese wBELLUNO A rischio la convenzione tra Veneto Strade e la Provincia di Belluno. La questione delle risorse mancanti continua a tenere in allerta la società che gestisce le strade bellunesi, tanto che domani mattina, quando si svolgerà la riunione del Consiglio di amministrazione, una delle ipotesi che sarà valutata per poter far fronte al mancato trasferimento di quasi 10 milioni di euro da parte della Provincia, sarà proprio quella di risolvere la convenzione che regola il rapporto tra i due.

Leggi tutto

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin