Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

filt

Segretario Generale Alessandra Fontana
Tel. 3481303122 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. pec This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

VENETO STRADE  La Filt Cgil: «La Provincia trovi i soldi»  23-02-2013
BELLUNO Se non è Dolomitibus, è Veneto Strade. Non c’è pace per la Provincia che praticamente ogni giorno da diverso tempo si trova nel mirino degli attacchi, prima di Ratp Dev e poi del sindacato. E questa volta il motivo del contendere si chiama Veneto Strade. Ieri si sono svolte le prime assemblee tra i lavoratori e il sindacato di categoria della Cgil, vale a dire la Filt. Sul tavolo il problema del finanziamento della società per la gestione e la messa in sicurezza delle strade provinciali. Sotto accusa, ancora una volta, Palazzo Piloni che anche quest’anno ha tagliato risorse per questa voce di spesa.

Leggi tutto

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin