Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

filt

Segretario Generale Alessandra Fontana
Tel. 3481303122 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Veneto Strade”, i lavoratori chiedono risorse certe
 
BELLUNO Un documento per chiedere la creazione di un contributo Provincia-Regione dedicato alla manutenzione delle strade da parte di Veneto Strade. È quanto chiedono i quasi 150 dipendenti della società che ogni anno, tra le altre cose, è impegnata nel mantenere pulite e percorribili le vie della provincia bellunese. Il documento sarà presentato a breve al prefetto Maria Laura Simonetti. «Chiediamo che questo contributo sia strutturale, in modo da non trovarci ogni anno a rincorrere le risorse già così risicate che ci vengono assegnate».

Leggi tutto

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin