Il sito 'cgilbelluno' (http://www.cgilbelluno.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NIDIL TOP A 2 1

Contatti NIDIL 2

decreto rilancioPUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO RILANCIO

Nella giornata di ieri è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge nr. 34 del 19/05/2020

Cosa succede ora alle indennità COVID-19 previste dal Decreto CuraItalia relativamente a lavoratori autonomi, co.co.co., collaboratori sportivi e dello spettacolo?

Vediamo in sintesi le misure previste:

Leggi tutto

Stampa

TUTELA DELLA RISERVATEZZA E CONTROLLO A DISTANZA?

FACCIAMO CHIAREZZA!!!

VolantinoTutelaRiservatezza BANNER


 

Stampa

Emergenza COVID-19 -Ampliamento temporaneo delle Prestazioni erogate da Ebitemp.

ebitemp

In considerazione della temporanea situazione di emergenza legata alla diffusione del COVID-19, EBITEMP, tenuto conto dei fabbisogni più necessari ha proceduto, su mandato delle Parti Sociali, all’analisi di ampliamento di alcune Prestazioni erogate. In sintesi...

Leggi tutto

Stampa

Polizza RC Sanitaria 2020 Post SocialPRECARI SANITÀ: Tutélàti con NIdiL Cgil 2020

NIdiL Cgil mette a disposizione degli iscritti che lavorano nella Sanità la possibilità di attivare gratuitamente una polizza RC Colpa Grave Sanitaria.

Le lavoratrici e i lavoratori iscritti a NIdiL, con contratti di collaborazione, somministrazione o a partita iva, impiegati nei servizi sanitari e sociosanitari, pubblici e privati, non dirigenti, hanno quindi la possibilità di aderire, senza alcun costo aggiuntivo, a una polizza RC Colpa Grave Sanitaria. La polizza assicurativa, convenzionata LLOYD’S, è destinata a coprire, in forma collettiva, la RC colpa grave sanitaria, sia in ambito di magistratura ordinaria, sia in Corte dei Conti. Durante il periodo di validità, ha una retroattività di 10 anni.

Vuoi maggiori informazioni?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

Stampa

DECRETO RILANCIO - RINNOVO INDENNITA' COVID-19

Autonomi bl BANNERCollaboratori bl BANNERPartite IVA bl BANNERCollaboratori sportivi 2 bl BANNER

22/05/2020


 

Stampa

Volantino piattaforma sport defPIATTAFORMA DEI COLLABORATORI SPORTIVI

Le proposte di NIdiL CGIL, Felsa CISL e UILtemp al tavolo del Governo per la regolazione del settore sportivo.

L'80% di chi lavora nel settore sportivo è privo di diritti e tutele. Parliamo di istruttori, atleti, amministrativi definiti dall'attuale normativa COLLABORATORI SPORTIVI.

Sei un collaboratore sportivo?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. NIdiL ti ascolta.

 

05/05/2020


 

Stampa

SMART WORKING? FACCIAMO CHIAREZZA!!!

Tambov, Russian Federation - March 24, 2015: Lego businessman sits at his working table with computer, money and cup on black background. Studio shot.

Le misure di contenimento adottate dal Governo per contrastare la diffusione dell’ epidemia da Covid-19, hanno comportato il ricorso forzato e obbligato per molte lavoratrici e lavoratori al cosiddetto smart working. Nel giro di poche settimane si è passati da 570.000 (dato di fine 2019) al doppio di “lavoratori agili” , con un trend in costante crescita.
Si tratta di un cambiamento di comportamenti di lavoratori e imprese necessitato dal dover rispettare rigorosamente le norme di distanziamento sociale che segna però una cesura rispetto al passato e rappresenta una nuova modalità di organizzazione del lavoro.

VolantinoSmartworking BANNER


 

Stampa

Volantino FP NIdiL BANNER

 

Sono quasi 7mila i lavoratori e le lavoratrici in somministrazione che lavorano nel SSN (su un totale di 11mila in tutta la PA) e sono circa 20mila i collaboratori e gli autonomi che operano nella PA, oltre a tutti coloro che lavorano in Sanità privata e nel Terzo Settore.

 


 

Stampa

por lavoro articolo 1 bILANCIO 
di vittorio progetto sviluppo1 bruno trentin